Per le Aziende

Come Psicologa Turistica posso supportare i brand ad orientare la propria strategia in modo più aderente ai reali bisogni dei clienti.

Io mi occupo di identificare i reali target e trasformali in “persona” in  modo da delineare insieme i suoi bisogni, i suoi limiti e i suoi driver motivazionali.

I brand che lavorano con me imparano a declinarsi a seconda dei clienti che vogliono incontrare. Perché nella vita non serve essere giusti per tutti, ma essere perfetti solo per alcuni.

Consulenza Digitale

Analisi del posizionamento digitale e del conseguente allineamento dei canali social aziendali.

Solitamente le mie consulenze si articolano in una fase di disegno, una di sviluppo e una di affiancamento e monitoraggio alla figura aziendale che si occupa di digitale. Per me è importante rendere i miei clienti autonomi ed indipendenti insegnando loro un metodo che possono utilizzare da soli.

l

Test di Personalità

Posso creare test per profilare i vostri clienti o chi visita il vostro sito.

Ho fatto test per app e per portali. I test si basano sulla clusterizzazione dei tratti della personalità, risultato di una delle mie ricerche.

Nel caso in cui le ipotesi alla base del test fossero diverse, verificheremo insieme il da farsi.

Coaching per progetti digitali

Mi sono occupata in diversi casi di supporto e creazione di progetti digitali. Ci occuperemo insieme di analizzare l’idea, vagliarne la fattibilità, la remunerabilità, il suo impatto nel business plan e struttureremo insieme un processo di creazione: dall’idea al progetto.

Il mio ruolo sarà quello di seguirvi, motivarvi, mantenere i piedi fermi sul principio di realtà e di mantenervi fermi lungo il vostro processo di costruzione senza farvi sbandare e monitorando la tempistica. Come in tutti i servizi che offro, io “non faccio” il vostro lavoro, io vi aiuto a trovare il modo, e la strategia per essere autonomi ed efficienti.

Dimmi come posso aiutarti

contattami

Cosa posso fare per te

Per le Aziende

Come Psicologa Turistica posso supportare i brand ad orientare la propria strategia in modo più aderente ai reali bisogni dei clienti.

Lo Psicologo dei Viaggi

In tanti anni che mi occupo di Travel Coaching mi sono resa conto che uno dei motivi per cui le persone mi contattano di più è per chiedermi dove devono andare in vacanza trovandosi in un momento molto particolare della propria vita.

Formazione

Mi occupo di formazione dell’adulto dal 2004: Public Speaking, leadership, comunicazione efficace e team building, out-door training e formazione esperienziale.